Mhammy e l’ammòre inteso come impresa cavalleresca

La sezione meno frequentata del forum.

Moderator: nellano

Mhammy e l’ammòre inteso come impresa cavalleresca

Postby Zambos » 18 Jul 2010, 15:28

non capisco proprio questa fissazione di non accettare o di accettare amicizie di cani e porci, fenicotteri e mignotte.... cazzate che sicuro metà della gente non sai neanche chi sono... ma è fico avere tanti amicici quindi li voglio! conosco uno che conosce la sorella della migliore amica di un'amica della tua ragazza e questo fa di noi quasi dei parenti... io ci penserei molto bene prima di ferire i sentimenti di parenti che poi vaffanculo ti tagliano le gomme e la faccia e ti spengono le cicche la cresta iliaca! l'erba è meglio ma se non me la suggerivi tu non sapevo che esisteva! e magari guardano anche american beauty mentre pensano alle tettone del bar! schifami!! Napoli è bella! Che poi la gente pensa male e si rovina la reputazione!
Tra l’altro troppo facile dimostrare il massimo splendore a coloro i quali bramano raggiungerlo! Renderne partecipe del raggiungimento e risplendere come faro e monito per chi non conosce ma vorrebbe, questo è il fine ultimo!
Ecco che il nuovo superman sorge dalla lettiera di un gatto investito e con problemi respiratori, perché non conosciamo il disegno che porterà le nostre menti a comprendere… “vado a sfoggiare i miei lividi di balordo in questo quartiere di fighetti” e’ giusto perché bisogna essere orgogliosi di stanzini e usare certi termini si può ma solo dopo aver passato almeno tre ore con chi infierisce su di te! Non è mica facile avere un alfonso che prende il posto di un martin!
Ecco tornata l’ispirazione…. Colui che pur potendo non quota perché non ne ha bisogno….
Sbattere contro un cancello potrebbe essere “esperienza” ma la casualità è meno intrigante dell’atto cosciente… che ti porta ad assaporare le vere parole dell’amore:
ecco vedo già olio bollente
e gli inarrestabili colpi dell'ariete
e i ferri per marchiare
e gli strumenti di tortura
e le sale per banchetti e orge
e nani, puttane, ballerine e cani
anche se per usare certi termini serve lo stanzino!

Tutti guardavano muammy e non capivano perché erano dei sciemi demmerda!

Così parlò Mhuammy
Image
Zambos
NinjAdmin
NinjAdmin

Re: Mhammy e l’ammòre inteso come impresa cavalleresca

Postby pedro_se_rooot » 18 Jul 2010, 16:11

non ho capito un cazzo, ma scemi va scritto senza i :ghgh:
They keep calling me
baːtori ˈɛrʒeːbɛt
pedro_se_rooot
Traduttore demmerda de baci demmerda
Traduttore demmerda de baci demmerda

Postby StrangeAeon » 18 Jul 2010, 20:08

Ah si questa l'avevo letta qualche giorno fa sul profilo di shittina
Avevamo sul forum una scrittrice decostruzionista intrippata di acidi e non lo sapevamo :xd:
StrangeAeon
Mastro di Chiavami
Mastro di Chiavami

Postby Lula » 19 Jul 2010, 01:53

alla fine stavo per piangere. intensa. :piango:
Lula
Il Mio Gruppo è Pancera
Il Mio Gruppo è Pancera

Postby Fly Pinchi » 19 Jul 2010, 20:31

pedro_se_rooot wrote:non ho capito un cazzo, ma scemi va scritto senza i :ghgh:

ecco il vero massimo splendore!!!!!!!!!
Secondo quella che si chiama "dilazione temporale", un orologio in movimento gira più lentamente di uno a riposo.
Fly Pinchi
Marchiata a fuoco
Marchiata a fuoco

Postby Fly Pinchi » 21 Jul 2010, 20:12

Mhuammy e il cirello d’oro
un folto gruppo di sciemi demmerda gli era intorno, ascoltando l’unica verità che orecchio umano avesse ascoltato. Altro che Gesù cristo, mhuammy sapeva benissimo cosa diceva!!
Egli parlava e le loro orecchie foderate di panini allammerda udivano parole che toccavano l’anima….
“ora vi narrerò del cirello d’oro!” “narraci o mhuammy”
“In verità vi dico che se saprete ascoltare la vostra vita cambierà, perché la verità è una gran cosa.
Ci fu un tempo in cui il cirello d’oro non era d’oro… egli era un essere infelice. Egli era semplicemente un cirello peloso, ciccionello e gioioso. Viveva rincorrendo vani traguardi, tipo topi demmerda e frugando nella pattumiera del vicino, non era consapevole della verità. La vita passava apparentemente tranquilla, e cirello non sapeva e non credeva. Ma ben presto questa vita gli presentò il conto.
Quel povero zoppo di Pietro infatti, passava per il vicolo dimora di cirello e fermatosi a chiedere rifugio e ospitalità per la notte, così disse a cirello, <Cirello, tu che conduci questa vita senza pensieri, accogli un povero storpio e ospitalo per una notte.> Mosso a compassione del povero pietro, in un gesto di grande magnanimità cirello divise il suo giaciglio con lo zoppo. Durante la notte però pietro dimostrò la sua vera natura e cirello vomitò una palla di pelo… pietro infatti non era altro che uno spirito malvagio che voleva l’anima del povero cirello… con scatto felino ed abile mossa colpì pietro e cercò di fuggire anche da se stesso e si sputava in faccia numerose volte! Ma il destino aveva da offrirgli un futuro degno… fu così che mentre si sputava e si scherzava da solo fu investito dal garelli di rabby e quando rabby lo raccolse, putrido e pisciato, cirello capì. Rabby lo strappò a quella vita demmerda e lo accolse nel tempio, gli diede la lettiera e lo rifocillò con kit&kat; la compagna del maestro era felice e chiese a rabby di incendiarsi la mano in segno di ringraziamento allo spirito dello zoppo pietro che sciemo demmerda aveva permesso quella sacra unione. Quel giorno tutti mangiarono peperoni bruciati e bevvero l’acqua del rubinetto. Poi finalmente il destino di cirello si compì.
Rabby lo elevò al livello di traduttore senza passare da quello di nano da giardino (zambos baffanculo vedo ancora la palla demmerda che salta), lo attaccò ai suoi tenerini (amava molto pu) e il rito si compì nello stanzino con la compagna di rabby che stringeva del cuoio di buona qualità tra i denti.
Ma solo quando al culmine della sacra messa rabby gli versò sul capo prima la pece poi il metallo prezioso, cirello esclamò: <ecco, rimetto a te la mia vita demmerda e trascendo i livelli raggiungendo il Massimo Splendore senza passare dal via, perché il dolore, la penitenza e il supplizio sono i veicoli imprescindibili per l’infinita conoscenza.> era diventato tutto d’oro e ora nessuno lo scherzava più. Rabby però decise che non era sufficiente averlo salvato dal destino demmerda a cui voleva relegarlo quell’anima nera di Pietro. Così cercò pietro e disse: <Pietro, la mia misericordia salverà anche te, mettiti girato che te lo tuffo da dietro!> pietro capì e ringraziò rabby del prezioso dono. Da quel giorno pietro smise di puntualizzare l’ovvio e a correggere col rosso gli errori perché capì che erano meglio i pastelli delle bic.
Quel giorno mhuammy parlò loro in questi termini e loro cominciarono a capire l’importanza dei pastelli e la loro utilità nella vita di tutti i giorni, ma non potevano usare certi termini perché non potevano ambire a restar chiusi nello stanzino con rabby.
Rimanevano sciemi demmerda ma edotti alla dottrina!

Così parlò Mhuammy
Pos scrittu: Nello serve per l’istinto di maternità
Secondo quella che si chiama "dilazione temporale", un orologio in movimento gira più lentamente di uno a riposo.
Fly Pinchi
Marchiata a fuoco
Marchiata a fuoco

Postby StrangeAeon » 21 Jul 2010, 20:53

Pos scrittu? Ma che è sardo? :devoti:
StrangeAeon
Mastro di Chiavami
Mastro di Chiavami

Postby Fly Pinchi » 21 Jul 2010, 21:43

StrangeAeon wrote:Pos scrittu? Ma che è sardo? :devoti:

Muhammy percepisce irritazione nelle tue parole farfallina!!!!
presto si rivelerà anche a te.... serena farfallina che ti porto al lido a vedere Fabbbbry...
Fly Pinchi
Marchiata a fuoco
Marchiata a fuoco

Postby StrangeAeon » 21 Jul 2010, 21:47

Se mi chiami farfallina allora cambia tutto :inculata:
StrangeAeon
Mastro di Chiavami
Mastro di Chiavami

Postby Fly Pinchi » 21 Jul 2010, 21:52

StrangeAeon wrote:Se mi chiami farfallina allora cambia tutto :inculata:

Si??? eh che cazzo.... io preferisco brutta mignotta girati, ma se a te piaccione le paroline dolci....

Prosciuttina mia... un bacetto che mo vado a insegnare allo sciambolo come si picchia una donna senza che lei poi vada dai carabinieri!!!
Fly Pinchi
Marchiata a fuoco
Marchiata a fuoco

Return to Letteratura