Win 7 - topic ufficiale dei problemi

A grande richiesta torna l'angolo di Zixower, punto di riferimento mondiale per i problemi informatici. Almeno, fin quando non si è fidanzato.

Moderator: Zixower

Re: Win 7 - topic ufficiale dei problemi

Postby marchino » 08 Mar 2010, 15:14

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

dio cane che inetti alla microsoft.
dio porco.
marchino
Culo (almeno quanto Giaky)

Postby PipBoy » 08 Mar 2010, 17:56

marchino wrote::nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

dio cane che inetti alla microsoft.
dio porco.

COSA
Nuova Era Massimo Splendore - Anno I : Containerd 2.0 The Next Game
PipBoy
Admin "che ci mette il cuore"
Admin "che ci mette il cuore"

Postby marchino » 08 Mar 2010, 19:30

mi si freeza l'installazione sul portatile dopo il secondo restart (dopo che dice "completing installation").
l'immagine non è corrotta, il dvd neanche perchè ne ho masterizzati due alla velocità minima.
in internet ho letto che è un problema che hanno avuto in tanti. ho provato varie volte seguendo vari consigli trovati in giro per vari forum ma niente.
da varie parti ho letto che biosogna provare ad abilitare sata AHCI nel bios. peccato che questa opzione nel mio bios non ci sia e che di versioni del bios più recente non ce ne siano.

bella microsoft :gangsta:
marchino

Previous

Return to L'angolo di Zixower